CATEGORIE
SERIE
ARTICOLI
SCHEDA PRODOTTO=> TAVOLA SINOTTICA SERIE 200
Articolo:
TAVOLA SINOTTICA SERIE 200
Scarica la scheda tecnica
Download file

CARATTERISTICHE TECNICHE

S.200 - IP 65 - RAL 7035

PROFONDITA' UTILE (TIPO PORTA CIECA):  - 15 mm DELLA PROFONDITA' NOMINALE DISTANZA TRA PORTA ESTERNA E PORTA INTERNA: 55 mm

La nuova linea di casse C.E.P.I. Elettrica è costruita impiegando i più moderni sistemi produttivi.Ogni fase produttiva è eseguita da macchine automatiche a controllo numerico che consentono la massima precisione ed affidabilita del prodotto.

Le casse sono prodotte in acciaio Fe 4O, vengono lavorate su linee Salvagnini e saldate in continuo sugli spigoli in isola robottizzata. Un particolare inserto filettato montato sul fondo della cassa permette di fissare all'intemo la piastra in lamiera sendzimir, all' estemo eventuale aletta di fissaggio a muro. La piastra in lamiera 20/1O sendzimir è diritta sino alla misura di 600 mm di altezza, da questa misura in poi è rinforzata da quattro pieghi perimetrali.

Le porte con altezza superiore a 6OO mm. hanno due profili forati con passo 25 mm che, oltre ad irrobustire la struttura, permettono un facile ancoraggio per ogni tipo di applicazione. Robuste cerniere, non visibili dall'esterno, consentono una apertura pari a 100°. Per cassette messe all'esterno si consiglia l'ausilio di un tettuccio parapioggia o di una copertura.

 

Novita'
DISPERSIONE TERMICA