In questo scenario si inserisce la nuova serie di armadi industriali, denominata "Serie 2000".
Si tratta di un prodotto altamente innovativo, curato nell'estetica e nella finitura dei particolari, ma soprattutto all'avanguardia per quanto riguarda le tecnologie utilizzate nella sua realizzazione e le peculiarità tecniche che è in grado di garantire.
La genialità dell'intero sistema è sintetizzata nella struttura portante, dove il montante costruito in profilatura continua si accoppia armonicamente con la base ed il cielo, costruiti con cicli automatici sulla linea Salvagnini.
Tali montanti, dotati di una foratura a passo su tre assi, rendono universale ed unico lo sfruttamento dell'armadio, L'assemblaggio avviene su isola robotizzata, così da ottenere una perfetta saldatura e pulitura del manufatto. Il design della porta esterna consente di massimizzare la superficie utile dell'armadio.
Tutti gli elementi esterni sono dotati di guarnizione in poliuretano espanso schiumato a mezzo robot, che assicura un grado di protezione pari ad IP55. Un'estrema modularità dei diversi componenti ed una vasta gamma di accessori consentono, infine, un'elevata libertà nella composizione dell'armadio, per poter realizzare, sempre, la configurazione più appropriata.
C.E.P.I. Elettrica S.r.l.- Armadi e quadri elettrici - Cabine elettriche - produzione quadri elettrici - cassoni elettrici - leggii - pulpiti -
apparecchi elettrici - condizionatori - termostati - torrini di estrazione - vendita quadri elettrici - costruzione quadri elettrici -
Via Torino, 81 Druento (To)
Telefono: 011.9845167 - 011.9845751 - Fax: 011.9844162
cepielettrica@cepielettrica.com
P.IVA 02867250017 REA N.625657 Capitale Sociale i.v.:Euro 104.000,00